News

Atalanta-Roma, Soulè: “Se c’è da sacrificarsi per i miei compagni lo faccio. Non abbiamo mai mollato”

MATIAS SOULE E CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ATALANTA ROMA Soulè – Intervenuto a Dazn a pochi minuti dalla sfida di Bergamo, Matias Soulè, ha parlato dello scontro decisivo Champions della squadra di Ranieri e quella di Gasperini. Queste le parole del calciatore della Roma:

Il tuo ruolo?
“Faccio quello che mi dice il mister, so fare diversi ruoli. Se c’è da sacrificarsi lo faccio, soprattutto per i compagni. Se faccio il quinto devo difendere di più ma mi piace attaccare, lo faccio di mio, è automatico. Sono contento perché la fase difensiva non mi piaceva e ora sto migliorando sempre di più”.

Avete avuto una forza anche mentale per arrivare a giocarvi una partita così importante. 
“Sì, penso sia la forza del gruppo, di quello che stiamo facendo. Siamo tranquilli e avevamo chiaro l’obiettivo. Oggi si apre una porta e dobbiamo continuare su questa strada, se prima ci servivano i 3 punti sempre, ora di più. Noi non abbiamo mai mollato, non era facile, c’erano tante squadre forti avanti a noi, però ovviamente lavorando tutti i giorni, settimana in settimana siamo arrivati qui e dobbiamo singere di più”.

1 Comment

  • […] al 3-5-2, con Koné in regia e uno tra Pisilli e Gourna–Douath mezz’ala accanto a Cristante. Soulé, dopo l’assist contro l’Atalanta, cerca il primo gol casalingo della stagione: le sue cinque […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *