BARNABA – Intervistato dal Roma Polo Club, Alessandro Barnaba, patron del Lille, ha parlato della gara di “Giovedì sarà una sensazione incredibile. Affrontare la Roma, la mia squadra del cuore, con il mio club, sarà bellissimo”.
E chissà se Barnaba riuscirà a fare un salto al Roma Polo Club:
“Quella per il Polo è una passione nata tanti anni fa, grazie anche all’amicizia con Stefano, che mi ha spinto a iniziare a giocare seriamente. Penso sia uno sport che si unisce bene alla vita familiare, sia per il contesto elegante ma anche perché dà la possibilità di poter condividere tempo e spazi con i propri figli. Io, per esempio, gran parte del mio tempo libero lo dedico al polo e gioco con mia figlia”.
Quello lavorativo, invece, Barnaba lo dedica al Lille
“Anche se in passato ho aiutato i Friedkin nella trattativa che ha portato all’acquisto della Roma”.
