Calciomercato

Calciomercato Roma, il PSG mette gli occhi su Konè | Pronti 60 milioni

MANU KONE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

CALCIOMERCATO ROMA – Che Manu Konè sia il calciatore imprescindibile dagli schemi di Gasperini e della AS Roma non vi era dubbio alcuno. Già dalla prima stagione in giallorosso si era capito sia il carattere che le potenzialità del calciatore francese. Ed ora sotto la gestione del del tecnico di Grugliasco emerge ancora di più il suo potenziale. Il numero 17 giallorosso domina la mediana anche quando la stanchezza si fa sentire e riesce sempre a creare quel muro invisibile a centrocampo. Aiutando la difesa nel permeare gli attacchi delle squadre avversarie.

Calciomercato Roma, il PSG punta Konè

Anche se il mercato al momento è chiuso. Le voci sono giunte questa volta oltralpe niente poco di meno dal Paris Saint Germain. Che sta dominando i palcoscenici calcistici di tutta Europa e Francia sotto la guida di Luis Enrique. Secondo il Corriere dello Sport: Il club parigino starebbe preparando una offerta per la prossima estate. Sulla base di 60 milioni di euro. Cifra molto ben più alta delle richieste del DS Massara. Che nella ultima sessione di mercato davanti ad una offerta di 30 milioni di euro, da parte dell’Inter aveva rispedito al mittente la proposta.

Ovviamente se questa operazione dovesse andare in porto. La situazione finanziaria della Roma sarebbe risanata, dandogli la possibilità di uscire una volta per tutte dalla situazione legata al Settlement Agreement della UEFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *