News

Carlo Liedholm: “La Roma ha fatto una buona partita. Ammiro Gasp, ha fatto un lavoro incredibile all’Atalanta”

GIAN PIERO GASPERINI CARICA I SUOI RAGAZZI, DA EVAN NDICKA A GIANLUCA MANCINI, DA MATIAS SOULE A BRYAN CRISTANTE E MANU KONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

LIEDHOLM – Intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Carlo Liedholm, figlio di Nils, è tornato a parlato della gara di ieri di San Siro: “Da calciatore mio padre i rigori non li sbagliava mai, purtroppo da allenatore ci ha perso una finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool”,

Poi sull’errore di Dybala e l’elogio a Gasperini: “A confronto il rigore di Dybala è inoffensivo. ‘Peccato per la Roma, ha fatto una buona partita’, avrebbe detto”. Ho simpatia per lui perché è piemontese e io abito in Piemonte, anche mia mamma era piemontese. Ed è anche un ottimo produttore di vino come siamo stati noi. Ci sono tante analogie con mio padre, ma non come allenatore. Lui gioca ancora a uomo, in maniera molto moderna. Mio padre invece portò la zona in Italia, insieme a Vinicio. Modi diversi, ma l’ho sempre ammirato tanto. Il lavoro che ha fatto all’Atalanta è incredibile, ha fatto qualcosa di simile al Leicester”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *