News

De Siervo conferma: “Il derby si giocherà domenica alle 12:30”

GIAN PIERO GASPERINI E MAURIZIO SARRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

DE SIERVO – Il derby Roma-Lazio si giocherà domenica alle 12,30, ogni altra ipotesi non risulta percorribile”. Con queste parole, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato dell’orario del derby durante la trasmissione “La Politica nel Pallone” su Rai Gr Parlamento. Queste le sue parole: “La sera a Roma non è possibile giocare un derby, visto come i tifosi hanno messo a ferro e fuoco la città nell’ultima occasione. L’orario giusto è le 12,30, le ipotesi fantasiose sul lunedì non sono percorribili perché coinvolgerebbero altre realtà, spostando 300mila persone in un giorno feriale: sarebbe una iattura per il campionato e per i tifosi”.

Poi sugli Internazionali ha risposto così: “Non piacerebbe a nessuno che questo spostamento venisse chiesto al tennis posticipando la finale degli Internazionali a orario serale. Sono convinto che la soluzione delle 12.30 di domenica possa contemplare l’interesse di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *