DYBALA – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha commentato la vittoria di Parma ma ha anche parlato del suo futuro con il club giallorosso. Queste le sue parole:
Abbiamo parlato tante volte di questo gruppo: anche nelle difficoltà non molla mai. Si può parlare di tattica e tecnica, ma la volontà di riprendersi questa partita è stata eccezionale.
«Sicuramente questa è una squadra che dà tutto fino alla fine. In settimana ci alleniamo tantissimo, diamo il massimo ogni giorno per arrivare ai 90 minuti e poter giocare partite così. Credo che oggi si siano viste la cattiveria e la voglia che ha questa squadra di raggiungere un posto in Champions. Sappiamo che non dipende solo da noi, ma daremo tutto fino alla fine».
Guarda, non lo so. Ti rispondo subito. Manca poco alla fine del tuo contratto, oggi hai dimostrato di stare bene, l’assist che hai fatto è stato un gioiello. Facci sapere qualcosa, se sai qualcosa sul tuo futuro.
«No, la verità è che non lo so nemmeno io, vorrei saperlo anch’io. Ma oggi il contratto dice che finisce dopo queste due partite. L’unica cosa che posso dire è che probabilmente contro il derby sarà l’ultima partita mia davanti ai tifosi della Roma. Quindi, una decisione è stata presa, se sarà l’ultima partita. È quello che dice il contratto».
E la tua idea qual è?
«La mia idea è la mia e me la tengo per me. Vedremo alla fine del campionato cosa succede».
La società ti ha avvicinato?
Dybala fa no con la testa senza rispondere..
