Esclusive

ESCLUSIVA – De Santis: “Mi aspetto una viola determinata. Attaccanti? Kean dà più garanzie di Dovbyk, sul mercato..”

LORENZO DE SANTIS – Lorenzo De Santis, procuratore e agente FIFA vicino alle vicissitudini della squadra di Pioli, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni delle dichiarazioni sulla prossima gara di campionato, in programma domani alle 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. I giallorossi sono chiamati a vincere, per rimanere in testa alla classifica. Queste le sue parole:

Come arrivano Fiorentina e Roma a questa partita? “Da due momenti diversi: la Roma viene da una sconfitta, ma hanno anche guadagnato 12 punti in campionato. La Fiorentina ha da poco vinto in coppa, ma mai in campionato. Affrontando tutti avversari sulla carta inferiori, eccetto il Napoli. Mi aspetto una viola determinata e che cercherà di fare risultato a tutti costi, prima della sosta, per evitare ulteriori malumori”. 

Entrambe devono risolvere qualche problema in attacco: “Nella scorsa stagione Kean è stato vice-cannoniere del campionato, Piccoli ha fatto molto bene al Cagliari e Dzeko ha avuto una stagione positiva in Turchia. Ad oggi nessuno dei tre è andato in gol, ma hanno già fatto bene in Italia e possono dare garanzie là davanti. Diversa la situazione giallorossa, con Dovbyk che nell’ultima annata ha vissuto luci e ombre, e Ferguson che deve ancora fare 21 anni. La speranza è che Gasperini riesca a lavorare per renderli completi e darli il profilo che serve alla Roma per arrivare in alto”.

Lorenzo De Santis: “Roma interessata a Fortini ma…”

Ci sarà spazio per Fortini nelle prossime partite? “La sua situazione è particolare: Niccolò ha fatto un buon campionato in prestito alla Juve Stabia, ma a causa di qualche contrattempo fisico non ha fatto un ritiro brillante. Ora però con l’infortunio di Lamptey, si candida ad essere la riserva di Dodò. Il giovane era stato proposto quando sembrava che non ci fosse spazio per lui a Firenze, e proprio la Roma era interessata a lui per completare il reparto di destra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *