Women

Giugliano: “Con Dybala ci siamo sentiti, vorrei rincontrare Totti”

MANUELA GIULIANO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

GIUGLIANO – Intervistata da “La Repubblica”, Manuela Giugliano parla dello scudetto vinto sabato dal capitano della Roma Femminile. Queste le sue parole:

Giugliano, è stata la protagonista del terzo scudetto.

“Il meno scontato. Si parlava di “anno di transizione”, non me lo sarei mai aspettato”.

Vuole dedicarlo a qualcuno?

“Alla mia famiglia, alla Roma e a Fabio Melillo (l’allenatore scomparso nel 2024, ndr)”.

Alla Roma lei è la prima, dopo Totti, a vestire la numero 10. E ha segnato nel giorno dello Scudetto, come Francesco “Un vanto. Lavoro per far divertire le persone come faceva lui”. Le ha fatto i complimenti?

“Non ci siamo ancora sentiti. Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *