ITALIA UNDER 21-SVEZIA – Grazie alle reti di Camarda e Berti e alla doppietta di Niccolò Pisilli, l’Italia Under 21 batte agevolmente la Svezia e conquista i 3 punti nella gara della fase a gironi del gruppo e resta in vetta alla classifica. Ottima la prestazione del calciatore della Roma, che esce al minuto 72 mandando un chiaro segnale a Gasperini in vista delle prossime gare.
Italia Under 21-Svezia, Pisilli: “Parlerò con Gasperini”
Che voto ti dai? “Do un grande voto alla squadra. Oggi abbiamo giocato una grande partita di squadra e i gol sono merito dei miei compagni. La mia seconda rete è frutto di un’azione bellissima”.
Barzagli ha detto che la tua seconda rete è stata davvero un bel gol…“Sì, l’azione è stata veramente bella. Abbiamo giocato con coraggio partendo da dietro e ribaltando l’azione. E’ stato un bel gol di squadra”.
In Under 21 ti stai prendendo lo spazio che ti sta mancando a Roma…“Io penso sempre a lavorare e a migliorare. Quando vengo messo in campo cerco di dare il 100% sia con la Nazionale sia con la Roma. Io do sempre il massimo, ma a volte le cose vanno meglio e in altre occasioni peggio”.
Gasperini sarà contento…“Parlerò con Gasperini quando rientrerò a Trigoria, ma non ho alcun tipo di problema con lui”.
