News

Konè dimentica la sconfitta contro l’Inter: “Prepariamoci per giovedì”

MANU KONE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Konè – “Grazie per il vostro supporto, tifosi della Roma. Prepariamoci per la partita di giovedì. Mission”. Con questo messaggio su Instagram, Manu Konè ha voluto mandare un segnale ai tifosi giallorossi dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter, aspettando la sfida di giovedì contro il Viktoria Plzen, fondamentale per conquistare tre punti dopo la gara persa col Lille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *