MONTENEGRO-ITALIA UNDER 21 – Dopo la sconfitta contro la Polonia, l’Italia batte 4-1 il Montenegro e torna alla vittoria. La squadra di Baldini, con questi 3 punti blinda il secondo posto e vede i playoff.Andata sotto di un gol con Mrvaljevic, gli azzurrini pareggiano i conti con Pisilli, ancora a segno dopo l’ultima gara. Nella ripresa la squadra di Baldini passa in vantaggio con Dagasso e poi chiude i conti prima con Camarda e poi con fini. L’Italia chiude così con 3 punti aspettando la gara del 26 marzo contro la Macedonia.
News
L’Under 21 torna alla vittoria, il Montenegro va ko (1-4) | Ancora in gol Pisilli
- by Anthony Cervoni
- 18 Novembre 2025
- 0 Comments
- Less than a minute
- 215 Views
- 7 mesi ago
