News

Mourinho scherza: “Vediamo se non mandano Taylor”

JOSE’ MOURINHO INFURIATO DISCUTE CON L’ ARBITRO ANTHONY TAYLOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

MOURINHO – “Vediamo se non mandano Anthony Taylor ad arbitrare”.

Queste le parole a Sport TV di José Mourinho, ex tecnico del Real Madrid e ora al Benfica e che ha parlato in vista del ritorno di Champions ricordando la finale persa della Roma e arbitrata dal direttore inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *