NIZZA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Archiviato il derby, Gian Piero Gasperini deve pensare necessariamente alla prima gara di Europa League, in programma mercoledì sera a Nizza. Giallorossi che domani effettueranno la rifinitura a Trigoria alle 15, con il tecnico che dovrebbe recuperare dal 1′ Wesley così come Hermoso. Rispetto al derby potrebbero esserci diverse novità a cominciare dai due difensori così come il ritorno di El Shaarawy davanti, viste le assenze di Dybala e Bailey e un possibile impiego nella ripresa per Lorenzo Pellegrini, eroe del derby. Da segnalare nel Nizza Boga, che conosce benissimo la Serie A e in passato è stato molto vicino alla Roma. La gara delle 21 di Europa League andrà in onda su Sky Sport.
Nizza-Roma, probabili formazioni:
Nizza (3-4-2-1): Diouf; Peprah, Bah, Bard; Clauss, Bourdaoui, Vanhoutte, Gouveia; Diop, Boga; Moffi. Allenatore: Franck Haise.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
