News

Rensch: “Match folle, ci sono state molte emozioni. Ma ora c’è da pensare al derby”

Gian Piero Gasperini e Devyne Rensch ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

RENSCH – Intervenuto in conferenza stampa, Devyne Rensch, calciatore della Roma di Gasperini che ha ribaltato la gara, ha commentato il pari del Tardini. Queste le sue parole:

Ci racconti il finale di gara e il rigore?
“Un match folle, il Parma è una buona squadra, la cosa più importante era vincere, un gol e il rigore mi rendono ancora più felice ma sono contento per la squadra. Ora siamo focalizzati sul derby”.

Cos’è accaduto alla fine, abbiamo visto Mancini e Ndicka molto arrabbiati.
“Non so cosa sia accaduto alla fine, è stata una gara folle, alla fine c’è stata molta lotta, molte emozioni, alla fine può scappare qualche parola. Nel caso, sono ovviamente dalla loro parte”

Un pomeriggio come questo ti fa dire che la Roma merita più di altri di andare in Champions?
“Abbiamo combattuto per tutta la stagione, ci abbiamo sempre creduto tutti insieme, ci impegniamo molto in allenamento anche se non si vede. Lo meritiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *