ROMA FEMMINILE-LAZIO ROSSETTINI – Intervenuto ai canali ufficiali del club, Luca Rossettini, tecnico della Roma Femminile, ha parlato in vista del derby di domani: “Le ragazze sono cariche, hanno giustamente gioito dopo la qualificazione, ma dal giorno dopo ci si è messi con la testa subito a pensare a questa partita importante. Quelle che erano già presenti l’anno scorso, e che sono di Roma, stanno cercando di far capire alle nuove la particolare importanza di questa partita”.
Sulla gara di domani: “Mi aspetto una gara degna di un derby, per cui la preparazione della partita andrà sicuramente in secondo piano rispetto all’aspetto motivazionale, all’aspetto emotivo. I derby si vincono dal punto di vista caratteriale soprattutto.”
Poi sulla Lazio ha chiuso così: “Mi aspetto una partita aperta, difficile come tutte quelle che abbiamo incontrato finora. La Lazio è un’ottima squadra che sta crescendo, quindi mi aspetto una partita difficile che per vincerla necessiterà della nostra miglior condizione fisica ma anche mentale”.
