News

Roma-Napoli, Ranieri: “Il nostro focus è questo, partita dopo partita. Nessuno è venuto a chiedere la cessione”

CLAUDIO RANIERI IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma Napoli Ranieri – Intervenuto ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato al termine del pareggio contro il Napoli, arrivato solamente nel finale. L’allenatore però pensa già alla sfida di Coppa contro il Milan.

Roma-Napoli, Ranieri: “Affrontiamo una squadra piena di talento”

Sui tanti cambi dall’inizio.  “Avevamo giocato giovedì sera, non potevo rimettere gli stessi perché dopo non ne hanno più. Come hai detto tu i meccanismi poi sono diversi, però mi sembrava più giusto questo iniziare con 6/11 nuovi e poi cambiare quando il Napoli era un po’ più stanco, anche perché 18 dei 37 gol che hanno fatto sono arrivati negli ultimi 30 minuti. Era tutto un conto che bisognava fare, non si può giocare senza pensare bene. Contro l’Eintracht hanno giocato i titolari, a Udine no. Bisogna saper gestire i bisogni di tutti quanti”.

Vi siete concentrati più sull’Europa e sulle Coppe? “Il nostro focus è questo, partita dopo partita puntiamo a migliorarci. Non possiamo prendere in giro i nostri tifosi dicendo puntiamo all’Europa o al campionato o alla Coppa Italia. Noi puntiamo partita dopo partita, questo posso prometterlo”.

Qualcuno è venuto a chiedere la cessione? “No, perché lo avrei accompagnato io all’aeroporto”.

Solo voci di giornali quindi? “Sì, bisogna vendere i giornali, fare mercato sui media. Non vuole andare via nessuno, stanno tutti bene”.

Come vi approcciate al Milan? “Affrontiamo una squadra piena di talento che sappiamo quello che può fare e che vinca chi merita di vincere”.

La soluzione lei la trova sempre vero? “Sì sì, ne dicono tante in giro (ride, ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *