SABATINI – Ospite a Rai Gr Parlamento, Walter Sabatini, ex ds di Roma, Lazio e Palermo, ha parlato del primato del Napoli: “Non stupisce vederli al primo posto, perché il club ha ormai raggiunto una dimensione europea destinata a durare”. E poi ancora: “La società ha fatto delle scelte illuminate sul piano tecnico, la campagna acquisti è stata da top club europeo”. Ha chiuso così l’ex dirigente giallorosso.
News
Sabatini: “Il Napoli? Non mi stupisce vederlo al primo posto, campagna acquisti da top club europeo”
- by Anthony Cervoni
- 6 Ottobre 2025
- 0 Comments
- Less than a minute
- 173 Views
- 8 mesi ago
