News

Stramaccioni: “Ranieri ha detto una cosa che fa male alla Roma”

ANDREA STRAMACCIONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

STRAMACCIONI – Intervenuto a Trs, Andrea Stramaccioni, ex allenatore e ora opinionista a DAZN, è tornato a parlare della Roma. “Non è Gasperini contro Ranieri, è Ranieri che ha detto una cosa che fa male alla Roma. Nessuno deve mettersi davanti agli interessi del club. Ranieri, che io in primis stimo, ha sbagliato. Può succedere, ma credo sia frutto di una situazione che già da mesi non era idilliaca. L’errore è stato portare certe dinamiche fuori da Trigoria dove dovrebbero rimanere. Se tu fai delle dichiarazioni fuori tempo e fuori contesto fai del male alla squadra. DAZN aveva Massara come persona che avrebbe dovuto parlare prima di Roma-Pisa, invece alla fine è venuto Ranieri. evidentemente quelle cose le voleva dire, non è stata nemmeno una risposta a una domanda. Lui è andato in un momento sbagliato a comunicare una cosa sbagliata. Da allenatore è normale discutere con dirigenti e direttori. Stiamo ad aprile, non ha senso parlare degli allenatori che hanno rifiutato. Queste cose succedono quando il vertice è un po’ assente. Gasperini non ha risposto nel post-partita e questo significa che non se lo aspettava. Questa città ha bisogno di supporto e presenza per dirigenti e allenatori: tre figure importanti come Mourinho, De Rossi e Ranieri hanno tutti avuto dei problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *