TOTTI – Intervenuto alla presentazione di “Roast in Peace”, il nuovo show di Amazon Prime Video, Francesco Totti, ex capitano della Roma, torna a parlare della squadra giallorossa e di quel famoso audio dopo la sfida di Europa League contro il Lille.
Sull’audio virale: “Il mio audio uscito sul web dopo i tre rigori sbagliati dalla Roma col Lille? Maddai… ti dico solo una cosa: intelligenza artificiale, proprio!”.
Sull’avvio di stagione della Roma…“La squadra è partita con il piede giusto, nessuno si aspettava questa partenza, speriamo che possa continuare su questa strada.Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio”.
Su Soulé: “Sta facendo la differenza, è un giovane e sta bene fisicamente. Spero che possa far parte della Nazionale italiana”.
L’esperienza a “Roast in Peace”: “È stata una giornata particolare, diversa dalla realtà, ma divertente. Con gli artisti è stata una situazione simpatica. Hanno spinto un po’ sull’acceleratore, alcune cose vere, altre no, ma fa parte del gioco. È giusto che i comici facciano il loro lavoro. Mi sono divertito, loro pronti alla battuta, io pure. Tanto ormai sono morto, non posso dire niente!”
