AL KHELAIFI – Presente al terzo e ultimo giorno dell’assemblea generale EFC, Al Khelaifi ha preso il microfono per ringraziare pubblicamente Dan Friedkin, presidente della Roma. Il nativo di San Diego fa parte del board dell’associazione e si occupato dell’organizzazione dell’evento. Di seguito le parole del numero uno parigino:
“Vorrei ringraziare in modo speciale Dan Friedkin. Col suo team ha fatto un lavoro straordinario e questa è la migliore assemblea della nostra storia. Senza di te non sarebbe stata cosi. Tu sei una delle persone più elegante che ho mai incontrato. E ho un piccolo pensiero per te”. Dopo aver consegnato a Friedkin una maglia celebrativa dell’evento, Nasser continua:
“Il rapporto con Dan? È diverso da tutti gli altri e penso che questa cosa lo contraddistingua. È un gentiluomo, un uomo di classe e apprezzo la sua visione del calcio e il suo tentativo di investire. A volte non è facile e lo sappiamo nel mondo del calcio ma lui è una persona di classe, una delle migliori che abbia mai incontrato. Vogliamo0 fare il massimo per questo sport e per farlo crescere. Naturalmente non è facile per un club come la Roma, lo sapete meglio di me, ma sono sicuro che farà un lavoro fantastico e con quello che sta facendo avrà un grande futuro”.
