News

Allenamento Roma, assente Wesley per problemi gastrointestinali

WESLEY VINICIUS SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ALLENAMENTO ROMA – A tre giorni dal derby, Wesley non si è allenato con il gruppo. Stando a quanto riportato da Il Tempo, al momento dei problemi gastrointestinali tengono fermo l’esterno brasiliano, che oggi non ha partecipato alla seduta. Tegola per Gasp, dopo lo stop di Dybala, seppur l’ex Flamengo potrebbe recuperare tra oggi e domani. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, ma se il numero 43 non dovesse farcela sarebbe pronto Rensch, che al momento ha giocato solo 8 minuti contro il Bologna e un minuto con il Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *