BOVE – “Dopo più di un anno lontano dal campo, questi 4 mesi hanno significato tanto. Sono contento di aver ricominciato e di aver rimesso il calcio al centro della mia vita. Ringrazio tutti coloro che l’hanno reso possibile. Allo stesso tempo, non nascondo che speravo fosse più facile ritrovare spazio, ritmo e sensazioni. Il calcio però è anche questo: non basta voler tornare, bisogna riconquistarsi tutto giorno dopo giorno. Io sono pronto, la prossima stagione per me è già iniziata”. Con queste parole sui suoi canali social, Edoardo Bove, ex calciatore di Roma e Fiorentina e ora al Watford, parla del suo ritorno in campo.
News
Bove esulta: “Contento di aver rimesso il calcio al centro della mia vita”
- by Anthony Cervoni
- 6 Maggio 2026
- 0 Comments
- Less than a minute
- 128 Views
- 1 mese ago
