News

Bove esulta: “Contento di aver rimesso il calcio al centro della mia vita”

EDOARDO BOVE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

BOVE “Dopo più di un anno lontano dal campo, questi 4 mesi hanno significato tanto. Sono contento di aver ricominciato e di aver rimesso il calcio al centro della mia vita. Ringrazio tutti coloro che l’hanno reso possibile. Allo stesso tempo, non nascondo che speravo fosse più facile ritrovare spazio, ritmo e sensazioni. Il calcio però è anche questo: non basta voler tornare, bisogna riconquistarsi tutto giorno dopo giorno. Io sono pronto, la prossima stagione per me è già iniziata”. Con queste parole sui  suoi canali social, Edoardo Bove, ex calciatore di Roma e Fiorentina e ora al Watford, parla del suo ritorno in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *