Calciomercato

Calciomercato Roma, Gasperini spinge per Zirkzee | Le ultime

Foto di Salvatore Fornelli (Keypress)

CALCIOMERCATO ROMA – Non bastava avere un’attacco che in 10 partite aveva collezionato solo 10 reti. Ma si sono aggiunti nell’ultima settimana gli Infortuni di Ferguson contro il Parma. Di Dybala contro il Milan e di ieri di Bailey in allenamento. Il mercato invernale ancora non è iniziato. Ma a Trigoria sono iniziate le strategie per pianificare al meglio possibile gli innesti. Che dovrebbero far guarire il mal di goal della Roma. Il primo nome sulla lista di Massara è Zirkzee, che Gasperini lo ritiene un elemento perfetto per il suo gioco.

Calciomercato Roma: Gasperini sogna Zirkzee per risollevare l’attacco giallorosso

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Il calciatore olandese ormai è ai margini del Manchester United allenato da Amorim. Quasi sicuramente a Gennaio il classe 2001 lascerà i Red Devils per poter aumentare il suo minutaggio. Nella speranza di essere convocato per i Mondiali del 2026 dalla nazionale Orange. La prima squadra interessata è la Roma che nelle vesti di Massara vuole portare il talento olandese nella capitale.

Ovviamente non c’è solo il club giallorosso anche il West Ham è sulle tracce di Zirkzee. Vedendo l’attuale situazione degli Hammers che navigano nella zone basse della Premier League, questo potrebbe essere un punto a favore per il Direttore Sportivo giallorosso. Non va anche dimentico il recente interessamento per il centravanti ecuadoregno Arevalo in forza al Racing de Santander in Spagna, ma Gasperini preferirebbe un calciatore con più comprovata esperienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *