GASPERINI – La Roma va all’assalto della Champions League e lo fa con il ritorno da titolare per Paulo Dybala. Questa è la scelta di Gian Piero Gasperini, il tecnico giallorosso ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn, per commentare la scelta di puntare sul numero 21 e provando ad analizzare la partita contro il Parma. Di seguito le sue parole:
Su Dybala: “Questo è il momento giusto. Ha completato tutto il recupero, ha lavorato regolarmente in allenamento e ha già fatto alcuni test partita, quindi oggi partirà dall’inizio”
Sul Parma: “Sicuramente sono molto bravi in questo, sono molto organizzati e hanno ottenuto ottimi risultati con questa disposizione e con questo modo di giocare, quindi si affidano soprattutto a queste caratteristiche. Però sono anche pericolosi quando attaccano. Questa è una bella partita, chiaramente fondamentale per noi, e ci arriviamo anche nel nostro momento migliore”
Su chi fare la corsa: “Sostanzialmente non abbiamo margine d’errore, quindi possiamo solamente vincere per continuare a sperare. Poi, dopo, la matematica è quella: la Juventus deve sbagliare una partita, il Milan due”
