News

Onorato (Ass. Grandi eventi): “Il derby? Si sarebbe potuto organizzare in modo migliore”

SIMONE SOZZA, MATTIA ZACCAGNI E GIANLUCA MANCINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ONORATO – Intervenuto su Rai 1, l’assessore ai Grandi eventi del comune di Roma, Alessandro Onorato, ha parlato della concomitanza tra il derby e la finale degli Internazionali di Roma: “Io credo che sarebbe il caso di fare la finale del tennis la domenica e il derby di Roma lunedì alle 20.45. Si sarebbe sicuramente potuto organizzare in modo migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *