News

Pisilli commenta la sconfitta con l’Under: “Il gol? Sono legato a tutti. Abbiamo fatto una bella prestazione, ma..”

NICCOLO PISILLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

PISILLI UNDER 21 – Dopo la sconfitta contro la Polonia, Niccolò Pisilli, centrocampista dell’Under 21, ha commentato la gara persa della squadra di Baldini. “Abbiamo fatto una bella prestazione,” ha dichiarato Pisilli. “Siamo stati molto bravi nel secondo tempo, abbiamo creato tante occasioni senza concedere. Allo stesso tempo non siamo soddisfatti perché uscire sconfitti dopo un secondo tempo del genere ti fa capire che c’è sempre qualcosa da migliorare”.

Il centrocampista della Roma ha chiuso poi l’intervento. “Il calcio è così, si vince e si perde. C’è sempre una partita dopo per rifarsi. Il girone è ancora lungo, bisogna mantenere la calma e non pensare che sia finita qui”. Infine, un commento sul suo gol: “È stato un bel gol, ma sono legato a tutti i gol della nazionale. Sicuramente per bellezza è uno dei primi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *