Women

Roma Femminile Giugliano: “Soddisfatte del risultato”

L’ESULTANZA DI MANUELA GIULIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

ROMA FEMMINILE GIUGLIANO – Più che una vittoria, un capolavoro. La Roma Femminile che ha travolto per 5-1 lo Sparta Praga in Women’s Champions League ha riempito l’ambiente di sorrisi.  E a dare la nota d’intonazione al coro dei soddisfatti è la capitana delle giallorosse Manuela Giugliano:Siamo contente del risultato – afferma nel dopopartita ai microfoni del club – sicuramente potevamo fare qualcosa di più, di meglio ma siamo una squadra completamente nuova e abbiamo bisogno di tempo per amalgamarci, per capire le idee del nuovo mister, siamo tutte disponibili per migliorare giorno dopo giorno”. A mettere la ciliegina sulla torta alla sua felicità è stata la realizzzazione di una doppietta. Le porte della motivazione e della fiducia in vista della prossima sfida con il Milan sono più che mai spalancate: “Noi – prosegue- guardiamo partita dopo partita, come dice il mister dobbiamo lavorare tutti i giorni con la mentalità giusta, sempre positive, una cosa che ultimamente ci è mancata, e se ciò accadrà nel rettangolo verde porteremo a casa grandi successi, vittorie importantissime. Il Milan è il nostro prossimo obiettivo, vogliamo vincere anche quella coppa. Non c’è nulla di scontato, lavoreremo per portarla a casa”.           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *