Giovanili

Roma-Lazio Primavera, Falsini: “La Lazio ha fatto un’ottima gara, ma batterla è sempre speciale. I ragazzi sono stati bravissimi”

GIANLUCA FALSINI ( FOTO KEYPRESS )

Roma Lazio Primavera Falsini Intervenuto ai canali ufficiali del club, Gianluca Falsini, tecnico dell’As Roma Primavera, ha parlato nel post gara della vittoria contro la Lazio. “Oggi hanno fatto una partita dal punto di vista della mentalità e dell’agonismo veramente importante. I derby non mi piacciono perché spesso e volentieri non sono giocati bene, sono giocati un po’ sporchi. La Lazio secondo me ha fatto un’ottima partita, noi nel secondo tempo potevamo e dovevamo giocare meglio, però vincere un altro derby e tornare in testa è fondamentale”.

Roma-Lazio Primavera, Falsini: “Contro il Lecce sarà un’altra partita”

Partita sporca, ma altro motivo di orgoglio, abbiamo retto. “Sì, ho fatto i complimenti ai ragazzi, rispetto alle gare con il Cesena, a quella in casa con l’Hellas oggi sono stati bravissimi. Hanno tenuto, sono rimasti in partita e non hanno preso gol. Bravi tutti quelli che hanno giocato, anche i subentrati hanno dato tutto quello che potevano. Gli devo solo dire bravi. Poi battere la Lazio è sempre speciale, ci darà sicuramente le energie in più per Lecce che sarà un’altra partita così più o meno. Sono strafelice, per il mio staff, poche volte parlo di loro, fisioterapisti e dottori sono stati incredibili per far recuperare quasi tutti. Questa vittoria va a tutte queste persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *