News

Sollievo Wesley, non ci sono lesioni. Ma per domenica è pronto Rensch

GIAN PIERO GASPERINI E WESLEY VINICIUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

INFORTUNIO WESLEY – Buone notizie per Wesley: gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, evidenziando solo un sovraccarico alla coscia. Nonostante ciò, il suo impiego contro il Torino è in forte dubbio, con la panchina come ipotesi più probabile. Al suo posto è pronto a partire dal primo minuto Devyne Rensch. L’esterno olandese, superato un lieve problema al polpaccio, avrà la sua prima occasione da titolare in questa stagione. Dopo un periodo di ambientamento e un minutaggio ridotto dalla scorsa primavera, Rensch, reduce da un buon Europeo Under 21, è determinato a dimostrare il suo valore.

Wesley, rientrato ieri dagli impegni con la nazionale brasiliana, è stato monitorato anche per una lieve infiammazione al ginocchio, ma anche in questo caso gli esami non hanno destato preoccupazioni. Questo l’articolo de “La Gazzetta dello Sport”

1 Comment

  • […] in vista del match di domenica contro il Torino, in programma alle 12:30. E le notizie riguardanti Wesley sono ottime: secondo Filippo Biafora de Il Tempo, l’esterno brasiliano della Roma si è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *