Hanno detto

Koné: “Contento del rientro, oggi partita fondamentale”

L’ESULTANZA DI MANU KONE DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

KONE’ – Nel pre partita della sfida fondamentale per la corsa Champions League della Roma contro il Parma, ha parlato il centrocampista francese Manu Koné nel prepartita ai microfoni di Dazn, oltre della condizione il centrocampista ha anche parlato dell’importanza della sfida odierna in chiave Champions League.

Sul rientro: “Sono molto contento di essere tornato con la squadra. È stato un momento in cui ero un po’ infortunato e la cosa più importante era rientrare con il gruppo. Adesso mi sento molto bene, andiamo avanti partita dopo partita, gli allenamenti stanno andando bene e cerco di prendere sempre più fiducia e di dare il massimo alla squadra. Sono contento di essere tornato a disposizione dopo un infortunio che mi ha tenuto fuori per qualche settimana. È un momento molto importante per la squadra, oggi è una partita importante, dobbiamo procedere partita dopo partita e anche io avrò modo di migliorare la mia condizione”.

administrator
Giornalista pubblicista dal 2025. Racconto il calcio in tutte le sue sfumature, con passione e rispetto per uno sport che considero un onore e un privilegio poter narrare ogni giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *