KONE’ – Nel pre partita della sfida fondamentale per la corsa Champions League della Roma contro il Parma, ha parlato il centrocampista francese Manu Koné nel prepartita ai microfoni di Dazn, oltre della condizione il centrocampista ha anche parlato dell’importanza della sfida odierna in chiave Champions League.
Sul rientro: “Sono molto contento di essere tornato con la squadra. È stato un momento in cui ero un po’ infortunato e la cosa più importante era rientrare con il gruppo. Adesso mi sento molto bene, andiamo avanti partita dopo partita, gli allenamenti stanno andando bene e cerco di prendere sempre più fiducia e di dare il massimo alla squadra. Sono contento di essere tornato a disposizione dopo un infortunio che mi ha tenuto fuori per qualche settimana. È un momento molto importante per la squadra, oggi è una partita importante, dobbiamo procedere partita dopo partita e anche io avrò modo di migliorare la mia condizione”.
