PEDRO – Tornato a parlare della Roma a FourFourTwo, Pedro ha commentato la sua esperienza alla Roma, guidata da Josè Mourinho, attuale tecnico del Benfica. Queste le parole del calciatore spagnolo della Lazio:
Sul rapporto con Mourinho.
“Mourinho alla Roma? È stato inspiegabile. Nonostante ci conoscessimo bene, non ho potuto parlare con lui – si è giustificato dicendo che si trattava di una decisione del club. Dopo il mio addio ci siamo incrociati in alcune partite, ma non abbiamo mai affrontato la questione. Forse un giorno avremo l’occasione di sederci e lui potrà spiegare davvero cos’è successo”.
Sul rapporto con la dirigenza giallorossa.
“Ho avuto contatti solo con il direttore sportivo. Anche il presidente si è rifiutato di parlarmi. È stata dura, perché ero stato messo fuori rosa e mi allenavo da solo. Ma sono stato fortunato a unirmi alla Lazio, dove mi hanno accolto a braccia aperte. All’inizio non è stata una decisione facile per via della rivalità che c’è in città, ma la Roma mi ha spinto verso quella direzione”.
